- Questo evento è passato.
Genova Cultura Webinar Talks – un’ora con… ANDREA DI MARCO
Il Coronavirus ha messo la nostra arte in quarantena. In attesa di ricominciare, abbiamo invitato Andrea Di Marco, comico genovese di cui andiamo molto fieri, per qualche riflessione. In questo momento, così delicato, tutti quelli che come noi amano la musica, l’arte e ogni forma di intrattenimento hanno voglia di unirsi. Una chiacchierata, con un professionista dello spettacolo, un messaggio per una piacevole ora da trascorrere con Andrea. Per essere #lontanimavicini e lanciare un messaggio: la cultura non si ferma! Un vero e proprio appello accompagnato dalla schioppettante simpatia di Andrea.
Di Marco inizia la sua carriera artistica con il gruppo comico-musicale dei Cavalli Marci, poi la lunga esperienza nei principali programmi comici italiani da Zelig a “Ciro il figlio di Target”, passando per “Bulldozer” e “Quelli che il calcio”. Nel 2011 collabora in qualità di autore a “Striscia la Notizia” e nel 2014 fonda insieme ad altri comici genovesi il progetto Bruciabaracche, campioni di incasso nelle serate di comicità genovesi. Nel 2019, partecipa come ospite Extra Factor, dove riassume con la sua chitarra i fatti salienti dalla prima puntata della tredicesima edizione di X-Factor.. Negli ultimi anni è il volto e fondatore del MOVIMENTO ESTREMISTA LIGURE – BASTA MILANESI, i cui divertentissimi video e slogan sono ormai virali in tutto il web
L’INCONTRO, APERTO A TUTTI, SI SVOLGERA’ IN WEBINAR DALLE 21.00 ALLE 22.00
PER PARTECIPARE E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE
Come funziona? Dal vostro pc, tablet o cellulare. Scaricando ZOOM Cloud Meeting, una piattaforma di videoconferenza online gratuita in diretta, da remoto. Non è difficile da usare e vi si può accedere anche senza registrarsi. Il conduttore, in questo caso il relatore di Genova Cultura, tiene una videoconferenza, un webinar (seminario via web). Gli iscritti riceveranno qualche minuto prima dell’orario stabilito un link da cliccare per connettersi e ritrovarsi, automaticamente, in un’aula virtuale che gli consentirà di seguire, dalla propria casa, l’incontro.