Caricamento Eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

Registri Akashici

7 Marzo | 09:00 - 8 Marzo | 13:00

“Per comprendere tale processo, basta pensare all’incisione dei vecchi dischi in vinile, infatti quando vengono incisi rimangono lievemente solcati, così che al passaggio della puntina nel solco impresso è possibile leggere e riprodurre la musica registrata”

 

E’ possibile pensare ai Registri Akashici come ai nostri “registri cosmici”. Un archivio energetico, una dimensione di coscienza, che racconta il viaggio di Anima attraverso lo spazio e il tempo. I Registri costituiscono un deposito di saggezza esperienziale che comprende tutto ciò che ogni anima ha pensato, detto e fatto nel corso della sua esistenza, così come tutte le sue future possibilità. Esistono simultaneamente in noi come in una dimensione vibrazionale al di là del mondo materiale. I Registri costituiscono un’infinita risorsa per la crescita personale e la presa di coscienza della propria consapevolezza. Lungo la strada è possibile incontrare idee che potranno sembrare un po’ radicali, e altre che risulteranno, invece, più familiari. Acquisire Saggezza richiede pratica ed esperienza, quindi è importante darsi il permesso, il tempo e lo spazio per poter sperimentare questo nuovo cammino.

Tiberio Virdis, maestro di Registri Akashici, master Reiki, Master Reiki Usui, Imara Reiki, Theta Healer, Master Blue Star Celestial Healing, Master Magnifed Healing

PROGRAMMA SEMINARIO

SABATO – PRIMO LIVELLO

Impariamo ad aprire i nostri registri Akashici e a ricevere informazioni utili per la vita quotidiana, o per ricerche più sottili.

9.00 Parte teorica: cosa sono e la loro origine. Come usarli e consigli sul come porre le domande. Punti di grazia che ne facilitano l’accesso. Orazione per aprirli.

10.45 Coffee break

11.00 Pratica. Riconoscere l’amore come lo stato di coscienza da cui si ricevono le informazioni. Esercizi per iniziare a risolvere questioni lasciate in sospeso. Cerchio di condivisione alle 13.00

DOMENICA – SECONDO LIVELLO

Ci permette di aprire i Registri di altri: di luoghi, persone, situazioni, terapie, animali, malattie.

9.00 Teoria: come utilizzare i Registri Akashici e codice etico nelle richieste e formulazioni. Come fare la lettura a qualcun altro. L’uso nelle terapie. Utilizzo nella quotidianità. L’orazione per aprirli.

10.45 Coffee break

11.00 Guarigione attraverso i Registri Akashici e lavori sulla nostra missione di vita. Come applicarli alla vita quotidiana. Approfondimento della pratica. Cerchio di condivisione alle 13.00

 

E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE

 

 

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dettagli

Inizio:
7 Marzo | 09:00
Fine:
8 Marzo | 13:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
,

Organizzatore

Genova Cultura
Telefono:
0103014333 - 3921152682
Email:
Sito Web:
www.genovacultura.org

Luogo

Genova
Via Roma 8b
Genova, 16121 Italia
+ Google Maps