|  
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Liana e Dario Cabib tra tessuti preziosi e tappeti

RACCONTI A CURA DEGLI ESPERTI

 

Se provate a cercare su internet la parola tappeto wikipedia vi indicherà che “Un tappeto è un drappo di tessuto di materiale vario, generalmente di lana o anche di seta, cotone e altre fibre vegetali e artificiali, prodotto in diverse grandezze, colori e disegni annodando, a mano o a macchina, i fili di catena con quelli di trama. Usato per ricoprire pavimenti, tavoli e superfici simili, è generalmente di grosso spessore” vi basta? Decisamente no. Storia, usi e costumi, tradizioni, leggende, materiali preziosi e luoghi si legano per un  vero e proprio viaggio nel mondo e nel tempo.

In questa serata un incontro con Liana e Dario Cabib che per storia e per nome, soprattutto per noi genovesi, rappresentano un punto fermo in questo affascinante mondo. Un racconto fatto di passione, esperienza ed amore per il proprio lavoro.

 

L’INCONTRO APERTO A TUTTI SI SVOLGERA’ IN WEBINAR

 

E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE

 

 

Come funziona? Dal vostro pc,  tablet o cellulare. Scaricando ZOOM Cloud Meeting una piattaforma di videoconferenza online gratuita in diretta, da remoto. Non è difficile da usare e vi si può accedere anche senza registrarsi. Il conduttore, in questo caso il relatore di Genova Cultura, tiene una videoconferenza, un webinar (seminario via web). Gli iscritti riceveranno qualche minuto prima dell’orario stabilito un link da cliccare per connettersi e ritrovarsi, automaticamente, in un’aula virtuale che gli consentirà di seguire, dalla propria casa, l’incontro.

Dettagli evento

20 Aprile 2021 alle ore 21:00 - 22:00
21:00 - 22:00
Genova
0103014333 - 3921152682

Genova Cultura.

Login