|  
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Scrivere con il cuore – Candida Livatino

sarà presente l’autrice

 

La grafologa più celebre della TV ci insegna come interpretare la scrittura del nostro partner, verificando la compatibilità attraverso la grafia

 

Nel suo terzo libro, Candida Livatino si dedica ai sentimenti, con un capitolo rivolto alla sessualità e tanti esempi per imparare a mettere in pratica le spiegazioni dell’autrice. Lo studio della grafia è un ottimo strumento per scoprire alcune sfumature del carattere del partner: è fedele? È geloso? È un seduttore?  Attraverso semplici ed efficaci lezioni, Candida ci insegna a leggere tra le righe dell’amato o della persona che interessa, per scoprire qualcosa di più su di lui (o lei), interpretando piccoli ma essenziali segni nelle parole scritte a mano.

 

Candida Livatino, perito grafologa, collabora con trasmissioni e giornali del Gruppo Mediaset. Scrive regolarmente per diverse riviste, tra cui “Confidenze” e “Vero”. È ormai un volto noto per il pubblico per via della sua rubrica più famosa all’interno di Studio Aperto. I suoi due libri precedenti, I segreti della scrittura e Le sfumature della scrittura, hanno venduto più di 20.000 copie.

 

 

ENTRATA LIBERA

 

 

 

 

Dettagli evento

30 Giugno 2016 alle ore 18:30 - 19:30
18:30 - 19:30
Genova
0103014333 - 3921152682

Genova Cultura.

Login