|  
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

I segreti del trucco – Workshop

 

Il workshop, strutturato in due momenti si rivolge a tutte le donne che vogliono migliorare il proprio make-up per occasioni importanti e non solo. Ci si focalizzerà sulle caratteristiche personali, valorizzando i punti di forza, facendo emergere modalità di make up differenti a seconda delle proprie caratteristiche somatiche e alle proprie esigenze. Il programma del corso sarà incentrato fondamentalmente sulla scelta del giusto prodotto ed il suo corretto uso, degli strumenti necessari per l’esecuzione, le correzioni degli inestetismi della pelle, le correzioni del viso, l’illusione ottica e la prospettiva, ed i colori giorno più adatti a sé.

PROGRAMMA dalle 14.30 alle 17.30

Cos’è il trucco. Chiaroscuro e punti luce. Valorizzare gli occhi e le labbra. Correzione discromie.Tecniche e prodotti cosmetici. Dimostrazione e esercitazione pratica.

PROGRAMMA dalle 18.00 alle 20.00

Mai esagerare con il make up sia sugli occhi che sulle labbra. Sembra una banalità, ma calcare troppo con il trucco, magari anche colorato, sortirà un effetto mascherone poco piacevole che indurirà i tratti del volto. Se la tua bocca è sensuale e carnosa, opta per un rossetto che sublimerà le tue labbra e crea delle leggere sfumature giocando con la tecnica del chiaroscuro sugli occhi perché tutto risulti armonico ed elegante. Questi sono solo alcuni dei trucchetti alla base di un trucco fresco e duraturo. Occhi e labbra come valorizzarli. Esercitazione pratica.

E’ possibile frequentare uno o entrami i programmi. Quota di partecipazione da richiedere in sede.

 

E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE

 

 

Dettagli evento

2 Aprile 2016 alle ore 14:30 - 20:00
14:30 - 20:00
Genova
0103014333 - 3921152682

Genova Cultura.

Login