Caricamento Eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

Genova Cultura Webinar Talks – un’ora con…MARCO RINALDI

28 Maggio | 21:00 - 22:00

comico e scrittore

Gli impegni in agenda son tutti crocettati con il pennarello rosso. Per Marco come per tutti quelli che fanno gli attori a teatro o al cinema.

 

Il Coronavirus ha messo la nostra arte in quarantena. In attesa di ricominciare, abbiamo invitato Marco Rinaldi attore genovese di cui andiamo molto fieri, per qualche riflessione. In questo momento, così delicato, tutti quelli che come noi amano la musica, l’arte e ogni forma di intrattenimento hanno voglia di unirsi. Una chiacchierata, con un professionista dello spettacolo, un messaggio per una piacevole ora da trascorrere con Marco. Per essere #lontanimavicini e lanciare un messaggio: la cultura non si ferma! Un vero e proprio appello accompagnato dalla simpatia di Marco.

 

Marco Rinaldi da oltre vent’anni si occupa di comicità e fa parte del duo comico “Soggetti Smarriti” insieme ad Andrea Possa, con il quale ha condiviso più di 2.000 spettacoli in locali, arene estive e convention aziendali, oltre alla partecipazioni a centinaia di trasmissioni televisive e radiofoniche su reti nazionali e locali. É uno dei fondatori dello spettacolo cult “Bruciabaracche che da cinque anni attrae centinaia di spettatori ogni settimana. Dal 2012 si divide tra il cabaret e il teatro di narrazione.

 

L’INCONTRO, APERTO A TUTTI, SI SVOLGERA’ IN WEBINAR

PER PARTECIPARE E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE

 

Come funziona? Dal vostro pc, tablet o cellulare. Scaricando ZOOM Cloud Meeting, una piattaforma di videoconferenza online gratuita in diretta, da remoto. Non è difficile da usare e vi si può accedere anche senza registrarsi. Il conduttore, in questo caso il relatore di Genova Cultura, tiene una videoconferenza, un webinar (seminario via web). Gli iscritti riceveranno qualche minuto prima dell’orario stabilito un link da cliccare per connettersi e ritrovarsi, automaticamente, in un’aula virtuale che gli consentirà di seguire, dalla propria casa, l’incontro.

 

 

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dettagli

Data:
28 Maggio
Ora:
21:00 - 22:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
,

Organizzatore

Genova Cultura
Telefono:
0103014333 - 3921152682
Email:
Sito Web:
www.genovacultura.org

Luogo

Genova
Via Roma 8b
Genova, 16121 Italia
+ Google Maps