|  
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Genova Cultura Webinar – IL POTERE DELLA CONDIVISIONE

FARE GRUPPO, ANCHE SE VIRTUALMENTE, DA FORZA
a cura di Tiziana Bertone – counselor
 
Uno spazio dedicato ad un momento di riflessione mirato alla possibilità di guardare il proprio percorso di vita con occhi diversi. Iniziare una nuova vita a 40, 50, 60 anni…e oltre! Si può…a volte accade per un evento doloroso. Oppure perché smettiamo di accontentarci. Quel che è certo è che quando smettiamo di accontentare gli altri e ritroviamo il centro in noi stessi, la nostra esistenza si trasforma. Un modo per recuperare la fiducia e la stima che proviamo per noi stessi, per regalarci la profonda convinzione di avere il diritto di essere felici, di poter scegliere ciò che è buono, giusto, migliore per noi.
 
Come scrisse William Albert Ward: “A metterci nei guai non sono tanto le cose che non sappiamo. Sono le cose che crediamo di sapere ma che non sono vere”
 
GLI INCONTRI SI SVOLGERANNO IN WEBINAR
CALENDARIO
MAGGIO: 18-25 / GIUGNO: 1-8-15
 
PER PARTECIPARE E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE
 
IL CORSO PREVEDE UN CONTRIBUTO AGEVOLATO TOTALE DI € 75
 
Per chi non fosse ancora socio siamo a disposizione per fornire tutte le informazioni
 
Come funziona? Dal vostro pc, tablet o cellulare. Scaricando ZOOM Cloud Meeting, una piattaforma di videoconferenza online gratuita in diretta, da remoto. Non è difficile da usare e vi si può accedere anche senza registrarsi. Il conduttore, in questo caso il relatore di Genova Cultura, tiene una videoconferenza, un webinar (seminario via web). Gli iscritti riceveranno qualche minuto prima dell’orario stabilito un link da cliccare per connettersi e ritrovarsi, automaticamente, in un’aula virtuale che gli consentirà di seguire, dalla propria casa, l’incontro.
 
 
 
 
 
 
 

Dettagli evento

18 Maggio 2020 alle ore 21:00 - 22:00
21:00 - 22:00
Genova
0103014333 - 3921152682

Genova Cultura.

Login