|  
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

da Lunedì 25 Maggio la sede di Genova Cultura RIAPRE!

Cari amici soci e non soci,
Ci stiamo avvicinando al momento in cui ci potremo incontrare di nuovo!
Durante questo periodo non vi abbiamo mai abbandonati e voi avete sempre risposto con entusiasmo. La maggior parte dei nostri eventi continuerà ad essere svolta via web, per evitare assembramenti ma i tour in esterna saranno attivi appena le norme ce lo consentiranno. La stagione primaverile/estiva ci aiuterà a godere, finalmente, lo stare all’aria aperta.
Abbiamo preferito attendere qualche giorno per aprire e adeguarci alle norme in vigore, sanificando i locali dell’associazione che potrà quindi accogliervi da Lunedì 25 Maggio. Per garantire sicurezza allo staff GC e agli affezionati soci.
In questo periodo, sospeso, non ci siamo persi d’animo e siamo rimasti sempre  aggiornati e in  contatto con il resto del mondo.
Voi che ci conoscete, sapete quanto sia bello viaggiare insieme e non vediamo l’ora di tornare a farlo. Nella nostra bella e superba città. Nella nostra incredibile regione. Nel nostro Paese e nel Mondo.
Ed allora eccoci pronti ad accogliervi nel “salotto” di Genova Cultura. Igienizzato e provvisto dei dispositivi necessari ad incontrarvi. L’accesso sarà consentito ad una persona per volta, previo appuntamento. Per una visita sicura e piacevole vi invitiamo a  rispettare le norme indicate di seguito: sarà obbligatorio indossare la mascherina coprendo naso/bocca e indossare i guanti. All’ingresso vi verrà misurata la temperatura corporea. Infine sarà a disposizione della soluzione idroalcolica disinfettante per le mani.
FINO A NUOVE DISPOSIZIONI VI RICORDIAMO DI PRENOTARE LA VISITA A GENOVA CULTURA
 
0103014333 – 3921152682
genovacultura@genovacultura.org
WhatsApp – Telegram
 
 
 
 

Dettagli evento

25 Maggio 2020 alle ore 9:30 - 17:00
9:30 - 17:00
Genova
0103014333 - 3921152682

Genova Cultura.

Login